Caimani Rugby

• FB
  • SEP

COENERGIA GROUP

Coenergia Group si occupa della distribuzione e vendita di materiale fotovoltaico, prodotti eolici, climatizzatori e riscaldamento, smart technologies, prodotti per l'illuminazione ed elettrodomestici a risparmio energetico.

Coenergia Group offre inoltre il servizio di consulenza e progettazione di impianti fotovoltaici, e organizza numerosi corsi di formazione sull'installazione del impianto fotovoltaico o singolo pannello solare.
Coenergia nasce nel luglio 2007. Da subito ha iniziato rapporti di collaborazione con i maggiori produttori di tecnologie Fotovoltaiche di alta qualità completando l'offerta con la produzione propria di strutture di sostegno.
Ad oggi Coenergia può vantare una struttura che comprende personale tecnico commerciale e amministrativo interno più una rete tecnico/commerciale esterna in grado di seguire i clienti dal dimensionamento al supporto fino alla fornitura completa di prodotti FV.

Coenergia sposa i valori dello sport ed in particolare di uno sport pulito come il rugby. Per questo motivo e per motivi di vicinanza geografica, Coenergia è scesa in campo divenendo il main sponsor dei Caimani Rugby. La società Caimani Rugby con base a Moglia (MN) è stata fondata nel 2007 con l’obiettivo primario di portare la palla ovale tra i giovani del territorio. Rugby quindi come momento di svago, momento aggregativo e formativo. Dopo pochi anni dalla sua nascita può già vantare una buona attività formativa all’interno di alcune scuole primarie, un crescente settore giovanile (Caimani Rugby Junior: Under 16 e Under 20) e una squadra senior di tutto rispetto. La squadra senior, partecipante al girone 3 del campionato di serie C, è la locomotiva di tutto il movimento caimano. Arletti, Vezzani e Garavaldi (rispettivamente Presidente, Vice Presidente e General Manager dei Caimani Rugby) hanno investito tempo e risorse per formare la squadra dei record. L’obiettivo dichiarato è di scalare rapidamente le classifiche e raggiungere il massimo campionato italiano (Rugby di Eccellenza) nei prossimi 6-7 anni.