Caimani Rugby

• OMEC
  • SEP

La Foresta

Il marchio “La Foresta®” fornisce carni alternative e selvaggina, offrendo prodotti di alta qualità ed un servizio eccellente. Le carni vengono importate direttamente dal paese di origine e tutti i prodotti vengono certificati, confezionati e congelati direttamente alla fonte, garantendo cosi alta qualità e prodotti sempre migliori. La Foresta ha l’obiettivo di fornire prodotti e servizi di qualità elevata, offrendo i propri prodotti a settori quali l'industria, la ristorazione e al Cash and Carry.

Siamo lieti e orgogliosi di poter avere come Silver Sponsor “La Foresta®”, crediamo irrinunciabile il suo contributo per la nostra società.

MULTIMEDICAL

MULTIMEDICAL è una delle più affermate ditte italiane produttrici di dispositivi medici.

Dal 1984 produce direttamente dispositivi medici quali:

• Set per infusione endovenosa
  • Aghi per infusione (farfalla, Huber)
  • Set per infusione di farmaci antiblastici
  • Set per trasfusione sangue o plasma
  • Linee per dialisi
  • Sacche in E.V.A. per nutrizione parenterale ed enterale
  • Prolunghe e raccordi
  • Rubinetti e rampe
  • Accessori vari per infusione

Inoltre la produzione comprende anche altri articoli realizzati in base a richieste specifiche del cliente.

Multimedical Grande.jpg

ATM Trafilerie

atm-trafilerie.jpg
ATM Trafilerie è costituita nel 1987 dall’accordo tra quattro società produttrici di legatura per il tondo nel cemento armato, lo scopo è produrre filo d’acciaio per edilizia. L’organizzazione aziendale ed in particolare la struttura produttiva è mirata alla flessibilità: dall’acquisizione della commessa, alla sua gestione fino alla consegna.
Il core business di ATM è oggi la produzione di trafilati in acciaio a basso e medio tenore di carbonio per la produzione di minuteria metallica per il settore automotive e prefabbricazione edilizia. Naturalmente i settori ai quali ATM fa riferimento sono i più vari, così come i prodotti non si limitano al trafilato d’acciaio, vi invitiamo perciò a visitare la sezione dedicata.
Anche ATM TRAFILERIE crede nei valori fondamentali che uno sport come il rugby trasmette ad atleti e tifosi. Proprio per questo motivo si è candidata come Gold Sponsor dei Caimani Rugby.